Buon pomeriggio e bentrovati.
Oggi ho il grande piacere di ospitare nei miei social
🌸🌷Novella Conserve Alimentari azienda italiana fondata nel 1970 , e che da oltre 40 anni impegnata nella produzione e lavorazione di prodotti vegetali destinati all’ invasettamento e alla loro commercializzazione.
🌸🌷La vendita dei prodotti è organizzata in una rete commerciale rivolta a negozi specializzati, commercianti all’ingrosso, supermercati, G.D. e G.D.O. e si avvale per il servizio distributivo di automezzi propri e vettori professionisti.
Ho gentilmente ricevuto due vasetti da 1 kg ciascuno di :



🌷🌸Carciogambo alla romana, carciofi italiani sott'olio ideali per buonissimi antipasti o per creare sfiziose ricettine.
Sono una delle conserve più tipiche della cucina mediterranea, sono davvero freschissimi e molto gustosi, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo quando la mia nonna preparava i sott'oli ,direi prodotti da gastronomia di alto livello, ve li consiglio moltissimo !!




🌷🌸Antipasto superiore di verdure sott'olio, un mix di verdure dal sapore e dal profumo che vi conquisteranno !!
Ve li consiglio anche come antipasto per la cena di Natale, è talmente buono che sicuramente conquisterà i palati dei vostri commensali !!
Vi invito a visitare il sito dove troverete tante specialità una più buona dell'altra 👉👉https://www.novellaconserve.it/.
Ho trovato carinissime le confezioni che a mio avviso si prestano benissimo anche come idea regalo per un cesto natalizio !!!!


0 Commenti