Buongiorno e bentrovati nel mio blog.
Oggi ho il piacere di ospitare GIMA azienda specializzata nella vendita di articoli e apparecchi per medicina. Nasce 1926 quando Giulio Manzoni fonda la G.I.M.A. con sede a Milano, dedita alla produzione di aghi e siringhe in vetro. Negli anni successivi , il figlio, Attilio Manzoni, rileva la società che assume la denominazione attuale, GIMA S.p.A., trasferendo la produzione nello stabilimento di Gorgonzola. Visitando il sito potete trovare oltre 8500 articoli di vari tipi e per tutte le esigenze, dai termometri, strumentario chirurgico, bilance, aspiratori, aerosol, doppler, elettrobisturi, speculum, lampade, stetoscopi, sfigmomanometri, otoscopi ecc .
L'azienda mi ha gentilmente inviato un termometro elettronico, utilissimo e che rileva la temperatura febbrile in pochissimi istanti . Ve lo mostro meglio con delle foto.




E' leggero, facile da usare e funziona perfettamente, basta premere il pulsantino che si trova all'estremità del termometro stessa cosa per spegnerlo dopo averlo usato.
Che dire, vi consiglio di visitare il sito, per poter fare i vostri acquisti e vi aspetto alla prossima con tante nuove proposte e consigli, ciaoo..

0 Commenti