Mangiare senza glutine non vuole dire mangiare senza gusto, anzi dopo aver collaborato con varie aziende che proponevano prodotti senza glutine, posso affermare che non hanno nulla da invidiare sia come gusto, come qualità ai prodotti con glutine.
🌷La Pasticceria siciliana il carrettino con sede a Grosseto, propone una vasta gamma di prodotti sia dolci che salati 100% senza glutine, l'idea nasce dai 4 soci :Andrea, Giovanni, Pietro Greco e Ignazio Chinnici fondatori di questo progetto tutto gluten free !
🌷Ho ricevuto una buonissima selezione di prodotti dolci e salati, spediscono in tutta Italia e vi posso assicurare che i prodotti arrivano integri profumati nelle loro confezioni studiate appositamente affinchè appunto arrivi tutto in perfette condizioni.








E' sempre l'ora di un buon te quando si tratta di gustare i prodotti della Pasticceria siciliana il carrettino.
Ho preparato un te caldo allo zenzero e limone, ho scaldato in forno per pochi minuti il triangolo di sfoglia ripieno di confettura di albicocche senza glutine, beh devo ammettere che il croc croc di questo fantastico dolcetto mi letteralmente conquistata, grande Andrea e tutto il suo staff !!!!!!



Vi invito a visitare il sito per i vostri ordini 👉👉https://www.barpasticceriasenzaglutine.it/ .
🌷Ringrazio particolarmente Andrea  uno dei titolari tra l'altro palermitano come me,
per la sua grande generosità e gentilezza !!!!!!!!

0 Commenti