Buon pomeriggio e bentrovate !
🌷Amo moltissimo i profumi e tutto ciò che riguarda il mondo beauty !
Oggi vi parlo di prodotti firmati Livioon, un brand che propone dei meravigliosi profumi e una linea beauty collection di alta qualità, ideale per la beauty routine di noi donne per prenderci cura della nostra bellezza a 360° !!
🌷Grazie a Sara Essens ho potuto provare alcuni prodotti che potete tranquillamente acquistare contattandola o visitando il link del suo negozio online 👉https://saraperquoti.livioon.com.#livioo, ve li mostro nel dettaglio!
🌷Ho gentilmente ricevuto :
🌷Profumo donna N.28 con una composizione di gelsomino, fiore d’arancio e rosa avvolta in un velo di miele, un cocktail particolarmente sensuale pensato per una donna misteriosa e mutevole.
🌷Profumo donna N.106 nato dal connubio fra il fiore di pesco immerso in champagne rosa e il delicato accordo di legno, ideale per una donna fortemente intrigante e seducente.






🌷Shampoo alla cheratina ideale per rivitalizzare e idratare profondamente i nostri capelli. È particolarmente indicato per capelli sciupati, fragili, danneggiati e con doppie punte.



🌷Enzyme peeling elima le cellule morte della pelle, ammorbidisce la pelle, riduce le imperfezioni e le macchie, donando alla pelle un aspetto sano e luminoso.



Vi invito a contattare Sara Essens per fare i vostri acquisti e magari i vostri regali in occasione di Natale !!!!!!!!!

Ringrazio moltissimo Sara per la sua dolcezza e professionalità, e per avermi dato la possibilità di provare questi straordinari prodotti !!!!!!!!

0 Commenti