Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog !
 In questo post oggi parliamo di pulizie della casa, e quindi non posso non  citare    STARWAX , azienda specializzata nella vendita di prodotti per le pulizie domestiche garantendo oltre che efficacia e qualità, un ottimo rapporto  qualità prezzo che soddisfi al 100% le esigenze della propria clientela ! Visitando il sito potete trovare una vasta gamma di prodotti specifici  per: cucina, bagno, pavimenti, piano cottura, vetri ecc. Vi mostro nel dettaglio cosa ho gentilmente ricevuto :
🌸

🌸Pietre pulente in pasta, ideale per tutte le superfici sia ruvide che lisce, ha un effetto anti-deposito,senza allergeni, ideale anche per : argento, rame, inox, cromature, smalto, PVC




🌸Detergenti per bagno antimuffa
🌼Detergente bagno disincrostante ultrapotente
🌺Detergente bagno Antimuffa !
🌳Ne bastano pochi spruzzi per avere un pulito impeccabile oltre che profumato !


🌷Pulitore lucidante 2 in 1 per pavimenti, piastrelle in gres, si diluisce in acqua pulisce e lucida allo stesso tempo davvero ottimo !

Lucidante protector 2in1 per parquet , ideale per chi ha questo tipo di pavimentazione, pulisce e lucida in maniera perfetta !!!

Che dire, se volete una casa pulita, profumata e lucida, allora dovete assolutamente acquistare i prodotti STARWAX un marchio una garanzia !!!!!


Starwax IT

0 Commenti