🌸Usare dei detergenti che siano efficaci e allo stesso tempo profumati, credo sia fondamentale per avere una pulizia profonda delle nostre case.
🌻 Personalmente cerco di affidarmi sempre a brand che propongono degli ottimi prodotti come l'azienda TUTTO CLEAN che offre alla sua clientela ben 5 linee di detergenti che sono :
🌼Linea edith sgrassanti detergenti per la rimozione rapida di incrostazioni e residui da forni, cappe di aspirazione, pentole e friggitrici
🌼Linea Eva stoviglie perfetto partner per la pulizia di stoviglie
🌻Linea Kendra bucato ti permette di fare il bucato in modo professionale con detervisi liquidi o per lavatrice.
🌺Linea France pavimenti con azioni sgrassanti e sanificanti
🍀Linea Mat industriale Disincrostanti a base acida.




1. LI

Ho gentilmente ricevuto i prodotti della linea sgrassanti detergenti, rimuovono  efficacemente lo sporco e il grasso più resistente da ogni tipo di superficie e materiale , l'ho provato sia in cucina che per pulire il mio forno e devo dire che con poco prodotto ho avuto risultati davvero sorprendenti.
A mio parere è uno sgrassatore fra i più potenti che io abbia mai provato, pulisce ma senza essere aggressivo sui metalli tipo alluminio anodizzato ecc. ecc.
Lo ha usato anche mio marito per lavare la moto dopo lunghi viaggi, risultato eccezionale.

Stessa cosa posso dire del prodotto della linea pavimenti, durante l'utilizzo bastano veramente poche gocce per pulire e profumare l'ambiente allo stesso tempo.
Un must nella pulizia della casa! Dopo averlo usato per pulire il pavimento della mia stanza, tutto l'ambiente era pervaso da un profumo che definirei di "pulito". Un piacere stare in stanza dopo aver utilizzato questo prodotto!

Tutto Clean - Detergenti professionali

Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito per poter contattare l'azienda, un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra esigenza , domanda o dubbio su spedizioni, prodotti e pagamenti, o su tutto quello che vi serve sapere. Vi lascio il link del sito e vi aspetto alla prossima con tante nuove novità grazie ...

0 Commenti