Continua la mia collaborazione con i Vitarmonyl Italia , specialisti degli integratori alimentari di alta qualità.
Siamo nella stagione più fredda dell'anno l'autunno, e quindi come sappiamo ahimè periodi di malanni, raffreddori, e quindi dobbiamo prevenire innanzitutto con una sana e buona alimentazione fatta di molta frutta e verdura, e poi ci sono integratori che aiutano il nostro organismo a stare meglio, proprio come quelli che vi propongo in questo nuovo post .



🍊Compresse masticabili di vitamina C 500, ne basta una al giorno per avere una carica di vitamina C perfetta per prevenire sopratutto raffreddori .



🌷Tavolette gola con propoli, pappa reale e malva, perfette per aiutare la nostra gola a stare meglio .
🌸 Pappa reale più vitamina C, perfetta per aiutare il nostro sistema immunitario, contiene anche vitamina C.


🍀 Spesso faccio fatica a prendere sonno, e quindi non vedo l'ora di provare questi prodotti che propone l'azienda specifici per questo problema :
Melatonina express, gusto menta, sonno e jet lag. Sono delle piccole compressine che si sciolgono sotto la lingua qualche oretta prima di andare a dormire.


Tisana buonanotte con verbena, finocchio, liquirizia e melissa. Consiglio i due prodotti insieme per un maggiore risultato !!
Che dire ringrazio ancora una volta la dolcissima Daniela per avermi dato fiducia, e vi invito a visitare il sito per i vostri acquisti 👉http://www.vitarmonyl.it/index.php/home.html

0 Commenti