Mi piace molto leggere quando la storia di un'azienda va avanti da generazioni e generazioni, quando si tramanda l'amore , la passione e la tradizione per un prodotto da padre in figlio.
🌼🌻E' proprio il caso dell'azienda Formaggi Tomasoni, che nasce nel  lontano 1955 con un caseificio che produce formaggi di qualità come stracchino, crema del piave, stracchino allo yougurt, di capra, di bufala e tantissime altre prelibatezze.
🌷🌹A portare avanti quest'azienda negli anni, sono i fratelli Moreno, Paola, e Nicoletta, con l'aiuto di Eva la terza generazione.
🌼🌺Per la produzione dei prodotti, viene usato solo latte veneto, proveniente da una trentina di stalle trevigiane, selezionate in un raggio di circa 30-40 km, proprio per dare alla propria clientela un formaggio che sia fresco e di alta qualità.

Ho gentilmente ricevuto una buonissima selezione di prodotti, che vi mostrerò  attraverso le mie ricettine !!! 







Rotolo con salmone affumicato e crema del piave !!!!




L'immagine può contenere: cibo

Rotolo di uova e spinaci con all'interno, formaggio cremoso soffio di capra con tocchetti di Formaggio da tavola capriccio di capra.



Per eventuali acquisti contattare la signora Eva Tomasoni,che colgo l'occasione di ringraziare per la fiducia !!!
Che dire non vi resta che visitare il sito per poter fare i vostri acquisti , e io vi aspetto prossimamente con tante altre belle novità !!!!

info@caseificiotomasoni.it

http://www.caseificiotomasoni.it

1 Commenti