Non si comincia una bella giornata senza un buon caffè sopratutto per quelle come me che non possono rinunciare la mattina a colazione ad una bella tazza di caffè e latte !
Questo pomeriggio voglio consigliarvi LaCompatibile.it azienda specializzata nella vendita di capsule.
Utilizza solo caffe' torrefatto in Italia da un azienda certificata operante dal 1870.
La caratteristica che li contraddistingue e' che per preservare l'aroma ed il gusto del caffe' appena torrefatto, lo macinano e lo incapsulano immediatamente.
Ho gentilmente ricevuto diverse varieta' di capsule nello specifico :
Caffe' Puro
Caffè Extreme
Caffè espresso bar
Caffè oro di Napoli
Caffè decaffeinato
Caffè fortissimo arabica
Caffè Mediterraneo.






L'uso di queste capsule compatibili e' davvero facilissimo, basta inserire l'apposita capsula nelle nostre macchinette Nespresso, Lavazza Espresso Point, Lavazza A Modo Mio e Nescafe' Dolce Gusto ed inoltre sul sito trovate le cialde in carta.



Credo che tutti amiamo bere un ottimo caffe', io consiglio di acquistare queste capsule fantastiche Nespresso, proprio per gustare il sapore del vero espresso italiano. Il gusto preferito di mio marito e' caffe' Oro di Napoli, il mio, caffe' Espresso Bar, diciamo che poi alla fine tutti i gusti ti lasciano davvero quel sapore ottimo e quel gusto davvero inconfondibile che solo le capsule dell'azienda LaCompatibile sanno fare.

Anche i miei amici ne sono rimasti entusiasti perche' assaggiando questo grande caffe' dall'aroma e dal gusto intenso e deciso , mi hanno subito chiesto il sito dove poter acquistare queste capsule compatibili Nespresso.




http://www.lacompatibile.it/




PAGINA FB







0 Commenti