Rispettare l'ambiente, la natura, gli animali, è una priorità che è quasi diventato un dovere per chi vuole per i propri figli un mondo migliore. 🌸
Spesso ci vuole davvero molto poco, e se tutti rispettassero poche piccole regole, si otterrebbero risultati soddisfacenti nel tempo.
A tal proposito voglio parlarvi di BIO MIO NATURAL , azienda che ha fatto il suo punto di forza il rispetto per la natura,  e vuole dimostrare che è possibile solo con sostanze vegetali creare qualcosa di veramente buono ed utile sia per il consumatore che per l’ambiente.
Sono prodotti ipoallergenici, vegan OK, dermatologicamente testati, altamente biodegradabili e non testati sugli animali, mi è piaciuto moltissimo il packaging colorato e bello da vedere.
Ho gentilmente ricevuto alcuni dei loro prodotti :


Bio Mio Lavatrice ideale per tutti i tipi di capi, delicati, colorati bianchi, agisce delicatamente a fondo nelle fibre e lascia la nostra biancheria pulita e profumata.
Non necessita dell'aggiunta di ammorbidente, avendo una profumazione delicata e persistente nel nostro bucato.


Bio Mio lavastoviglie gel ha un azione sgrassante ed efficace sulle nostre stoviglie, è adatto a tutti i tipi di lavastoviglie , previene la formazione di odori sgradevoli e la formazione di calcare. Non è  schiumogeno, e non lascia aloni cosa che spesso personalmente mi accadeva con altri prodotti.


Bio Mio multiuso, adatto per la pulizia di tutte le superfici della nostra casa , perfetto anche su laminati, fornelli, vetri, forni e superfici dure, va nebulizzato direttamente sulla superficie da pulire, aspettare qualche secondo che il prodotto agisca e poi pulire con un panno o con carta, ha una profumazione molto gradevole.


Ho sempre avuto una particolare attenzione sul prodotto da usare per lavare i piatti, perchè a mio avviso deve essere delicato sulle mani ma efficace sulle stoviglie. Questo prodotto è davvero straordinario,  pulisce a fondo sgrassando e rimuovendo lo sporco più difficile, ma è molto delicato sulla nostra pelle.







Bio Mio pavimenti, efficace contro lo sporco ma delicato, infatti si può usare anche sui parquet che di solito sono molto delicati. Ha una profumazione molto gradevole che persiste per ore lasciando un odore piacevole. E' autoasciugante e non necessita di risciacquo.
Che dire non vi resta che visitare il sito per saperne di più e fare comodamente da casa i vostri acquisti. Approfittate dello sconto che l'azienda ha messo a disposizione per i miei follower. 

0 Commenti