Buongiorno e bentrovati !
Oggi parliamo di caffè, e che caffè aggiungerei !!
Chi di noi non ama questa buonissima bevanda , beh credo nessuno,  personalmente non rinuncio mai alla mia rilassante pausa caffè a cominciare dalla colazione.
L'azienda CAFFE' IAQUINTA nasce a San Giovanni in Fiore (CS) nel 1975 grazie a Luigi Iaquinta, già navigato commerciante che ha voluto creare dal nulla un'impresa artigianale a gestione familiare.

La storia di questa azienda si tramanda da padre in figlio, fino ad arrivare ad oggi nel confermarsi una conosciuta e affermata realtà in questo settore.
Visitando il sito potrete trovare caffè macinato dalle pregiate e profumate miscele, capsule compatibili e cialde.
Ho gentilmente ricevuto tre varietà di caffè macinato e nello specifico :


Crema bar , miscela di caffè torrefatto macinato sottovuoto, dal gusto intenso e aromatico che produce una crema densa e persistente !



Caffè extra miscela di caffè torrefatto macinato sottovuoto, particolarmente indicata per chi desidera assaporare un caffè forte ed energico.







🌷Una pausa caffè di qualità !
☕️Ho preparato una cheesecake con confettura di ciliegie, accompagnata da una tazzina di caffè torrefatto macinato qualità "Famiglia" , dal profumo intenso del vero caffè appena tostato ☕️ !!


Caffè famiglia miscela di caffè torrefatto macinato sottovuoto,
Una miscela appositamente pensata per le famiglie per ritrovare il buon gusto del caffè anche a casa.
Che dire, non vi resta che visitare il sito per poter fare i vostri acquisti cosa che vi consiglio assolutamente di fare https://www.facebook.com/CaffeIaquinta/ , e vi invito a continuare a seguirmi per vedere le ricette che preparerò con questo favoloso caffè e le mie proposte food !
Ringrazio moltissimo Tommaso per questa bellissima opportunità !!!

L'immagine può contenere: il seguente testo "IAQUINTA from the heart of Calabria"

0 Commenti