I prodotti biologici a mio avviso hanno sempre una marcia in più, e quando si tratta di qualità, di tradizione e di prodotti realizzati in una bellissima terra come l'Abruzzo, beh il risultato è garantito !

Oggi ho il piacere di ospitare Mamo Ergo Sum azienda che nasce  nel 2017 dall’idea di Sara Masci, biologa molecolare e nutrizionista e Fiorentino Modesti, consulente in ambito biologico e naturale da oltre trent’anni.
Il fiore all'occhiello dell'azienda è lo zafferano, l'oro rosso della cucina, che viene coltivato sull’Altopiano di Navelli, a L’Aquila, che viene accompagnato da una serie di favolosi prodotti tutti naturali come confetture, salse, composte .
Ho gentilmente ricevuto tre barattoli di cui :


 Confettura biologica extra di ciliegie selezione oro.


Cheesecake con confettura di ciliegie, una golosa torta fredda, perfetta da gustare sopratutto d'estate,  infatti non necessita di cottura ed è molto facile e veloce da preparare !


Confettura biologica di mele e zafferano selezione oro !

Tartufo nero biologico a fette selezione oro !!
Beh che dire, vi consiglio di visitare il sito per poterle acquistare e continuate a seguirmi per scoprire le mie proposte culinarie con questi straordinari prodotti !!

0 Commenti