Buon pomeriggio e bentrovati !
Oggi parliamo di cosmesi e precisamente di Martina Gebhardt Cosmetics, un brand specializzato  in cosmetici naturali di alta qualità .
L'azienda per la sua clientela propone prodotti naturali al 100%, con ingredienti come preziosi olii e burri vegetali, aromi delicati  e oli essenziali reali, il tutto concentrato in vasta gamma di ben 
140 prodotti sia per viso che per corpo !
Personalmente prediligo per la mia pelle tutto ciò che è naturale, ma che allo stesso tempo sia efficace e apporti benessere alla nostra pelle. Sono cosmetici talmente delicati, che sono indicati anche chi soffre di particolari allergie.

Ho ricevuto tre straordinari prodotti e nello specifico :


Propolis cream : Crema ricca e protettiva per tutti i tipi di pelle, anche per la pelle soggetta a infiammazione.
Realizzata con ingredienti esclusivamente naturali, e ha proprietà ammorbidenti e restitutive. Si consiglia di applicarne una quantità adeguata sulle zone interessate e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Profumazione molto gradevole e consistenza perfetta per una crema pratica ma efficace .


Happy aging cream : ideale per pelli mature, idrata e rende la pelle distesa e morbida al tatto .
Questa crema mi ha dato davvero degli ottimi risultati, sento la mia pelle, morbida e vellutata al tatto come un petalo di rosa.
Avendo superato gli anta la trovo perfetta perchè mi aiuta ad attenuare le piccole e fastidiosa rughe che si formano sopratutto zona occhi e bocca.


Aloe vera face lotion : Lozione viso lenitiva ad assorbimento rapido per pelli delicate bisognose di idratazione.
Prodotti davvero straordinari che vi consiglio assolutamente di acquistare visitando il sito https://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/en/home, dove troverete tantissime altre proposte viso-corpo davvero molto interessanti !

0 Commenti