Ormai da mesi tutto il mondo combatte una  guerra contro un nemico invisibile,  un terribile virus, il "Covid-19".
Viviamo una situazione senza precedenti, mai vissuta prima e direi davvero surreale. Ha cambiato la vita di ognuno di noi, le nostre abitudini e ha letteralmente stravolto e gettato nel dolore un intero mondo !
Oggi  voglio consigliarvi  delle mascherine che come sappiamo, finchè non si troverà un vaccino saranno obbligatorie proprio per proteggerci dal contagio, ovviamente a tante altre regole !
L'azienda AFAC realizza mascherine FFP2, forma ergonomica con comodi elastici, il nasello è regolabile proprio per offrire una tenuta efficace per una protezione affidabile e sicura. Con KN95 che  (filtra il 95% di particelle da 0,3 micron, lo stesso di N95), sono usa e getta non riutilizzabili.  











Ne serviranno davvero tantissime in questi mesi,  quindi per i miei follower l'azienda ha messo a disposizione un codice sconto del 21% valido fino di 10/5, eccolo 21MASKMASKOFF .
Vi allego il link diretto delle mascherine per poterle acquistare https://www.afac.vip/products/afac-kn95-ffp2-respirator-face-masks-10-pack-prevent-airborne-particles-1.




0 Commenti