🌹Da sempre la mia più grande passione sono i profumi, amo andare spesso in giro per le profumerie, starei ore ed ore a sentirne le fragranze fruttate, floreali, vanigliate ecc....
Ad ogni mio compleanno è sempre il mio regalo preferito !
🌹Oggi voglio presentarvi l'azienda alharamainperfumes che dal 1970 è una delle eccellenze in questo settore in tutto il mondo.
Cercano di stare al passo con le varie tendenze del momento, proponendo profumi ricercati nei loro ingredienti e fatti con amore e passione proprio per andare incontro ai gusti della loro clientela esigente.
🌹Da quando è stata lanciata la prima bottiglia nell'estate del 1970, Al Haramain Perfumes è cresciuta costantemente , mettendo insieme una rete profumata di spettacolari showroom in tutti gli Emirati Arabi Uniti, Oman, Regno dell'Arabia Saudita, Bahrein, Kuwait, Qatar, Singapore, Malesia , Regno Unito e Stati Uniti.
🌹Vi mostro in tutta la sua bellezza il profumo che ho gentilmente ricevuto Junoon Rose fragrances,
una fragranza che mi ha letteralmente conquistata:
dolci note di testa al bergamotto, ylang ylang, cherry blossom,
di cuore polveroso, eliotropio, rosa, amaretto e note di fondo di ambra, fava tonka e pelle scamosciata, un mix elegante, raffinato che personalmente ho trovato adatto per donne chic che amano le fragranze delicate !





🌹Il packaging è davvero stupendo, perfetto anche come idea regalo, un profumo che consiglio moltissimo perchè racchiude, qualità, classe ed eleganza !
Vi invito a visitare il sito per poterlo acquistare shop.alharamainperfumes.com . https://alharamainperfumes.co.uk/ .

0 Commenti