E' sempre un grande piacere per me presentarvi imprenditrici che attraverso la loro passione, il loro amore, creano aziende che con il tempo diventano delle affermate realtà !
🍇🌻E' il caso di Ilaria Accordini Winery, appassionata di vini la quale da il nome anche all'azienda stessa sita in Lugana, una zona prevalentemente pianura, contraddistinta da fertili suoli di matrice argillosa.
🍇🌷I  vini sono tutti ottenuti da uve selezionate, portate a perfetta maturazione per avere maggiore estratto zuccherino durante la vendemmia e dei vini strutturati e longevi nel tempo, proprio per proporre alla propria clientela un risultato finale eccellente !

Ho gentilmente ricevuto :


Lugana DOC un vino bianco morbido, armonico, rotondo ed equilibrato dal colore teneramente giallo paglierino.
sprigiona emozioni di mandorla e agrumi, nelle quali si riconoscono note di ananas fresca.








Polpette di pesce spada al forno. Un piatto facile da realizzare, gustoso e che si abbina bene ai sapori di questo straordinario vino !


Bardolino Chiaretto Spumante Onepiò, dal colore rosa brillante, dal perlage raffinato e persistente impreziosito da sentori di delicati frutti rossi e aromi floreali.

Che dire, non vedo l'ora di mostrarvi le mie ricette abbinati a questi straordinari vini che vi consiglio di acquistare visitando il sito http://ilariaaccordini.com/index.php.
Colgo l'occasione per ringraziare Ilaria per la fiducia e ricordate che il vino è poesia, ma solo se si tratta di un ottimo vino come quello che vi propongo oggi !!!!

0 Commenti