🌸Buongiorno e bentrovate !Oggi parliamo di natura, di prodotti a mio parere davvero straordinari che produce MT SAPOLA

🌼La storia di quest'azienda è davvero molto affascinante a cominciare dal nome, infatti è il nome della montagna in cui gli antichi romani scoprirono il sapone naturale, infatti le donne che all'epoca lavavano i vestiti nel fiume vicino questa montagna, pian pian si resero conto che una sostanza simile all'argilla composta da cenere di legno e oli naturali che scendeva dalla montagna ad arrivare al fiume, rendevano i loro abiti molto più puliti !
🌷I prodotti che sto per presentarvi sono tutti naturali, e il risultato di attenti studi uniti alla tradizione di aromaterapia in Thailandia.
🌻Ho gentilmente ricevuto :
-Scrub viso della linea Oriental Wood
-Deodorante antitraspirante della linea Oriental Wood
-Gel doccia della linea Oriental Wood
-Gel doccia della linea al pompelmo e al cedro.


-Gel doccia della linea al pompelmo e al cedro.
L'incanto dei giardini che rivela una fioritura di note agrumate, e lascia la pelle morbida al tatto e profumata .


-Gel doccia della linea Oriental Wood, una fragranza orientale perfetta per le fredde notti d'inverno. Adoro la schiuma morbida e setosa di questo gel doccia che vi consiglio di acquistare se amate le profumazioni orientali .
La consistenza è molto fluida, ma questo permette attraverso un leggero massaggio al momento dell'uso , un facile utilizzo   del prodotto che lascia la pelle molto liscia .



 -Deodorante antitraspirante della linea Oriental Wood, protezione efficace anti-aloni.
Il massimo della performance, massima efficacia e il profumo inconfondibile oriental wood.
Bellissimo e pratico il design con dosatore a spruzzo, ideale da tenere anche in borsa per averlo sempre a portata di mano !



-Scrub viso della linea Oriental Wood, 
è una vera e propria coccola per il nostro corpo. Ha proprietà antiossidanti, e al tempo stesso svolge un'azione lenitiva, quindi non risulta aggressivo sulle pelli più delicate.
Personalmente ho apprezzato tantissimo questo scrub, sia per la consistenza, sia per il profumo. L'ho usato sotto la doccia, massaggiandolo sulla pelle umida e risciacquandolo dopo circa 3-4 minuti. Vi assicuro che la mia pelle era liscissima e morbida: veramente un effetto satinante, come promette il nostro scrub!





🌷Vi consiglio di visitare il sito per poter fare tranquillamente i vostri acquisti
https://www.mtsapola-shop.de/

0 Commenti