🌹Buongiorno e bentrovati.
Oggi parliamo di un  brand totalmente made in Italy e specialista del viso, Amaysie cosmetics che crea e propone prodotti con ingredienti naturali studiati per rispettare sé stessi e l’ambiente.
🌹Da diversi anni con impegno, costanza, e ricerca scientifica, utilizzano il meglio della natura per creare dei prodotti che siano di qualità e allo stesso tempo efficaci sulla nostra pelle, e sopratutto che non contengano niente di derivazione petrolifera.






🌹Ho gentilmente ricevuto una bellissima confezione contenente :
Crema preziosa anti-age, ha una texture ricca, una fragranza dal sentore orientale, un’arma anti-fatica che consiglio moltissimo a donne che come me hanno superato gli anta da un bel pò. 
🌹Ideale per regalarci  una bellezza che risplende senza tempo.
🌹Maschera idratante ,un nutrimento di antiche origini, un concentrato di bellezza, idratazione, freschezza e vitalità anche alle pelli più secche e stressate, per una ritrovata radiosità.
🌹Sono perfette da portare in viaggio, in palestra, il loro formato è ideale da portare sempre con se perchè poco ingombrante, e trovo questo kit perfetto anche come idea regalo.
🌹Vi invito a visitare il sito per poterlo acquistare 👉https://amaysiecosmetics.com/

0 Commenti