La Calabria è una terra  meravigliosa , ricca di colori, sapori, tradizioni, sole , e sopratutto terra che regala prodotti davvero straordinari.
Oggi ho il piacere di ospitare Fratelli Loria azienda calabrese che produce 
olio extra vergine di oliva unicamente dalle loro olive, portandolo nelle tavole della propria clientela attraverso un percorso tracciato e garantito.





Un olio che sa di amore, passione per il proprio territorio, perchè i fratelli Loria puntano alla qualità, al sapore e al profumo di un prodotto unico e di nicchia !
Ho gentilmente ricevuto :
Pennulara Monocultivar, olio 100% Pennulara, pianta autoctona presente nel caccurese. Dal colore dorato e con un sapore delicato e fruttato, presenta un profumo di erba appena falciata e sentori di carciofo. Dal gusto equilibrato dell’amaro e del piccante, con note di frutta secca (noce, mandorla).





Aeternum, miscela di olio Carolea, Pennulara e Nocellara Messinese, dal colore verde vivo. Spicca il suo sapore deciso, al palato fruttato con sentori di mela verde e con un profumo intenso di erba fresca. Olio Giovane con una giusta nota piccante.




Non vi resta che visitare il sito per poterli acquistare, ringrazio Salvatore Loria per la bella opportunità !!
https://www.oliofratelliloria.com/wp/

0 Commenti