🍇La mia passione per il vino mi porta a continuare questo meraviglioso viaggio con aziende vitivinicole italiane.
🍇Questa volta andiamo a San Casciano Val di Pesa (FI), 

parte della sottozona Classico del Chianti, un centro rinomato per la produzione dei suoi vini, dell'olio extravergine d'oliva, e dei prodotti agricoli in generale, 
dove si trova l'azienda 
🍇 Principe Corsini,  di proprietà della famiglia Corsini dal 1363 che con amore e passione  producono vini bio e vegan,  olio evo direttamente dal frantoio di Villa Le Corti, uno dei più antichi ma  ancora in funzione nel Chianti Classico.


🍇Ma Principe Corsini è inoltre sinonimo di ospitalità, cordialità, professionalità, infatti in oasi di pace, immersi nella natura di Villa Le Corti, si potranno trascorrere dei meravigliosi soggiorni dove il buon cibo, il buon vino e la tranquillità fanno da padrona !
🍇Grazie alla professionalità e gentilezza di Federico, ho avuto modo di ricevere una bella e pregiata selezione di vini e olio che vi mostrerò più avanti con le mie ricette dove cercherò di fare l'abbinamento più giusto.















🍇Intanto vi invito a visitare il sito dove potrete tranquillamente acquistare i vostri vini che vi consiglio moltissimo anche come idea regalo a chi ama i vini buoni e rigorosamente Made in Italy 👉https://principecorsini.com/

1 Commenti