🌸Buongiorno e bentrovati !
Continua il mio viaggio in Francia con l'azienda Alepia,
la volta scorsa vi ho parlato di beauty, questa volta vi consiglio due straordinari prodotti per la casa e per il bucato !
🌸Usare prodotti che sia efficaci e allo stesso tempo che rispettino la natura, è uno dei principali obiettivi dell'azienda Alepia, infatti cercano di proporre alla propria clientela il meglio che ci possa essere in questo settore, come il detersivo liquido per bucato di Aleppo,
biodegradabile al 100% ,senza conservanti, senza allergeni, senza profumo, senza olio di palma.
🌸Anche la bottiglia è biodegradabile, composizione: acqua, olio d'oliva, olio di alloro, soda naturale da sale marino, davvero un gran prodotto !



🌸Il secondo prodotto che vi consiglio, è un sapone nero all'olio di oliva multiuso, biodegradabile che preserva l'ambiente.
Per tutti i tipi di superfici, piani di lavoro, cappe, piani cottura, pavimenti piastrellati, parquet, linoleum, automobili, barche.
🌸E'100% naturale, il suo pH è perfettamente adatto per lavare i nostri animali domestici, direi che un prodotto cosi non può mancare assolutamente nelle nostre case.



Ringrazio l'azienda per la rinnovata fiducia e vi invito a visitare il sito per fare i vostri acquisti https://www.alepia.com/fr/

0 Commenti