🌴Sono sempre stata affascinata da quelle aziende che rispettano in primis la natura, e che hanno a cuore la salute del nostro pianeta, quindi di conseguenza rispetto per il futuro dei nostri figli !
🌴Oggi sono molto orgogliosa di parlarvi di Wood Is Better, azienda che nasce a Portogruaro che  opera nel settore della fornitura di stoviglie riciclabili, puntando sopratutto sulla qualità di prodotti rigorosamente certificati e realizzati in un contesto di sostenibilità di mercato.













🌴L'obiettivo di questa straordinaria azienda è, 
oltre a produrre prodotti a basso impatto ambientale, di cercare di coinvolgere la propria clientela a questo grande progetto, rispettare e amare il  pianeta, infatti le stoviglie usa-e getta in foglia di palma che ho gentilmente ricevuto, 
prima di essere messi sul mercato, sono state analizzate da un laboratorio di certificazione per diversi mesi al fine di accertarne la compostabilità industriale nel rispetto delle normative DIN13432.
🌴Sono davvero bellissime e non vedo l'ora di poter presentare le mie ricette in queste bellissime stoviglie !
Vi consiglio di visitare il sito,  e ricordatevi insieme possiamo salvare il nostro pianeta 🌴 https://www.woodisbetter.com/ 

0 Commenti