La mia passione per cucina nasce fin da quando ero piccola, e crescendo devo dire è aumentata sempre più. 
Mio padre era uno chef, e ricordo sempre che diceva che per la realizzazione di una buona ricetta, la cosa fondamentale era quella  usare  sempre materie prime  di alta qualità, proprio come quelle che propone l'azienda Le Madri !
Nasce nel 2015, dall'idea di Antonio,  che da piccolo cresce osservando spesso il padre un noto chef di navi da crociera, che preparava le sue ricette utilizzando le migliori materie prime del territorio .
Antonio crescendo si chiese come anche lui poteva portare nelle case ogni giorno le eccellenze della cucina nostrana, e così nasce il brand italiano al 100% "Le Madri" che propone salse raffinate e di alta qualità !
A questo grande progetto successivamente si unirono Giovanbattista e Giuseppe, anche loro grandi appassionati di cucina !
In ogni prodotto c'è tradizione e innovazione, qualità, ricercatezza, accostamenti inediti e sopratutto una  selezione continua delle migliori materie prime presenti sul mercato.















In attesa di mostrarvi le mie ricettine utilizzando queste deliziose salse, vi invito a visitare il sito 👉https://lemadri.com/  e il 
link della campagna che vi consiglio moltissimo di provare 👉 https://www.lemadri.eu/tartufo-salmone .
Ringrazio moltissimo Antonio per questa straordinaria opportunità !




0 Commenti