đź’ťQuando si vuole rendere speciale un occasione importante, una festa, e qualsiasi momento che meriti d’essere ricordato, non può mancare un ottimo spumante, che riesce sempre a conciliarsi bene con i cibi grazie alla sua personalitĂ  spiccata ma non invasiva, arrivando a regalare  infine sorrisi a tutti gli invitati e rendendo unico un momento speciale !
đź’ťOggi vi consiglio iuraetarma ,produttore di vini e portavoce di un modo di pensare che vuole unire la passione per questo lavoro cercando sempre il meglio con forza e convinzione, superando barriere, unendo persone e luoghi lontani per assorbirne arte ed expertise,  ma allo stesso tempo amando il proprio territorio rendendolo capace di accogliere il massimo che il global, quello fatto di qualitĂ , può dare.
đź’ťHo gentilmente ricevuto Armablanc vino spumante di qualitĂ , con   perlage fine e persistente, profumi freschi e fruttati con sentori minerali conferiti dal terroir.
Armalike vino spumante brut metodo Martinotti Perlage fine e persistente, profumi freschi e fruttati con sentori minerali conferiti dal terroir.




Vi consiglio di dare un occhiata al sito per poter fare comodamente da casa i vostri acquisti https://www.iuraetarma.com/ .
Li consiglio anche come idea regalo !!

0 Commenti