🌼L'olio extravergine I.G.P, rappresenta  da sempre uno dei più apprezzati prodotti che vanta il Made in Italy. 
Viene utilizzato per sue grandi proprietà non solo in cucina, ma anche in campo cosmetico.

Oggi vi presento Embrace , azienda che produce un pregiato extravergine  nato da una preziosa cultivar Nocellara del Belice, autentico e genuino come la sua terra :la Sicilia.

🌼Carmen e Giusy, due amiche , da sempre legate per l'amore e la passione per l'olio e per il  vino, e sopratutto dall'amore per la loro meravigliosa terra, quindi da li la decisione di produrre un extravergine d'oliva che rappresentasse al meglio questa loro grande passione. 

🌼Embrace è un autentico olio extravergine di oliva certificato IGP Sicilia, un marchio di qualità rilasciato dall’Unione Europea, capace di esprimere la perfetta fusione tra ambiente, conduzione agricola e trasformazione del frutto in un olio in grado di esaltare tutte quelle caratteristiche organolettiche di una cultivar di lunga tradizione siciliana.





Non vedo l'ora di gustarlo meglio attraverso le mie ricette, intanto vi invito a visitare il sito per poterlo acquistare, cosa che vi consiglio di fare se amate il vero extravergine d'oliva IGP https://evoembrace.com/

0 Commenti