☕Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog.
Oggi ho il piacere di ospitare Quarta caffè , azienda che da ben 4 generazioni porta avanti con amore, passione, con impegno e determinazione, il lavoro iniziato oltre sessant’anni fa dal fondatore Gaetano Quarta. Una realtà imprenditoriale di famiglia, oggi guidata dal figlio Antonio Quarta e dai nipoti Edoardo e Gaetano Quarta. 
☕Ciò che distingue Quarta Caffè, è che nel tempo è riuscita ad affermarsi una delle aziende più conosciuto a livello nazionale e internazionale, grazie alla sua determinazione nell'unire innovazione ma senza mai tralasciare la tradizione e l'attaccamento al proprio territorio.
Ho gentilmente ricevuto una bella selezione di caffè che vi mostrerò meglio anche attraverso delle ricette !









Tiramisù che ho realizzato  il caffè "Specialità Avio", miscela di selezionate varietà Arabica, ideale e macinata appositamente per la Moka. Ha un gusto raffinato, invitante e dall'aroma intenso che conquista i veri amanti e intenditori del vero espresso italiano. Il tiramisù è sicuramente uno dei dessert più golosi e conosciuti al mondo, grazie alla dolcezza del mascarpone e al gusto intenso del caffè. Personalmente ne vado matta, sopratutto quando sento il profumo del caffè che emana questo dolce.


Cominciare la giornata con un buon caffè, è la giusta attenzione da dedicare a noi stessi. La miscela “Barocco”, è una miscela da bar, dal profumo e dal sapore unico e inconfondibile dell' arabica 100%. Spesso siamo abituati, che per bere un ottimo caffè andiamo al bar, ma con Quarta Caffè e le sue favolose miscele di caffè, anche da casa , possiamo prepararci un ottimo espresso. 


☕Che dire ragazze, se amate il buon caffè  allora vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti uno più buono dell'altro. Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità,  dovete assolutamente acquistare questi prodotti, che a mio parere ho trovato davvero il  top .Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ...


0 Commenti