Con moltissimo piacere torno a parlarvi di TENUTA RAGABO azienda biologica della Sicilia meridionale che si adagia sul territorio di Porto Empedocle (AG).
🌻L'amore e la passione per questo lavoro viene trasmesso da padre in figlio, infatti è a conduzione familiare, gestita dalle figlie sempre con il grande supporto dei genitori.
🌼Tutta la produzione è interamente biologica, mandorle, olio, uva da mosto ed erbe aromatiche, prodotti di alta qualità che garantiscono bontà, genuinità nelle nostre tavole.
Oggi vi propongo una ricetta semplice ma resa speciale da questo straordinario extravergine: linguine con pomodorini, olive e mandorle !




🍅In una padella antiaderente ho soffritto uno spicchio d'aglio che poi ho tolto,
ho tagliato a pezzetti i pomodorini e versati in padella insieme alle olive verdi snocciolate.
🍅A parte ho cotto le linguine che ho poi scolato e versato direttamente nel sughetto aggiungendo erba cipollina e un filo di olio extravergine Tenuta Ragabo. 
🍅Ho ultimato il piatto con mandorle sempre dell'azienda Ragabo, un piatto semplice ma con un esplosione di gusto per il palato !





🍂Intanto vi consiglio di visitare il sito per poter fare comodamente da casa i vostri acquisti http://www.tenutaragabo.it/root/

0 Commenti