Ecco i miei bellissimi arrivi firmati Desenio, azienda specializzata nella vendita di bellissimi poster, quadri, sia moderni che in bianco e nero, in stile vintage, retrò, illustrazioni in stampe simpatiche e divertenti, insomma un vero regno per poter arredare le nostre pareti con gusto !!

Se volete dare alla vostra casa un tocco di design moderno, vintage, con delle cornici particolari, allora vi consiglio assolutamente di vistare il sito. I disegni delle cornici e delle stampe , sono tendenzialmente semplici, essenziali, ma di gran gusto, le realizzano anche su misura, proprio per venire incontro alle esigenze della propria clientela.







Il codice "TESTARE 35" offre uno sconto del 35% sui poster* del sito di @desenio, valido entro il 7 GENNAIO. *Escluse le cornici e i poster delle categorie «Handpicked/Poster Personalizzati».
Che dire sono favolosi, ve li consiglio per dare quel tocco in più alle pareti della vostra casa, vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte firmate https://desenio.it/

0 Commenti