Con molto piacere torno a parlarvi del brand Mosfiata, e questa volta vi propongo un prodotto davvero molto utile, un depuratore per l'acqua perfetto per
ridurre cloro, piombo, alcalino, metalli pesanti e odori .
Se cercate un metodo alternativo all’acqua in bottiglia per tutta una serie di motivi tra cui peso delle bottiglie nel trasporto, accumulo di plastica da gettare e la voglia di avere acqua sempre fresca che non rimane chiusa in bottiglie di plastica per molto tempo prima di essere consumata allora vi consiglio questa favolosa caraffa che dupura in pochi semplici mosse la vostra acqua .
All'interno troviamo il filtro con ben 5 strati, il funzionamento è semplice, basta versare l'acqua dentro la caraffa e il filtro fa egregiamente il suo lavoro, trattiene al suo interno i metalli pesanti come piombo e rame, elimina anche il cloro ed il risultato finale è un acqua più leggera e più dolce.
Viene anche consigliata per gli elettrodomestici poichè viene anche eliminato il calcare. rilasciando un acqua più pura da bere.






Non vi resta che visitare il sito per poterla acquistare, è un prodotto che personalmente trovo davvero molto utile 👉http://www.mosfiata.info/waterfilterpitcher-p34.html !

0 Commenti