🍺La birra è una fra le bevande più bevute al mondo, personalmente non può mancare il sabato sera da sorseggiare con una bella pizza !

🍻Oggi vi presento BEBO di Sergio Bonomi, azienda specializzata per veri appassionati di birra. 
Da una passione latente da anni si concretizza il BeBo Unconventional Craft-Brewery, un birrificio artigianale diverso che si inserisce in un panorama italiano in forte sviluppo.
🍺Ogni singola birra viene prodotta sotto lo stretto controllo vigile di mastri birrai, sia per quanto riguarda le materie prime utilizzate, sia per la lavorazione.
L'obiettivo di Bebo è quello in futuro di installare un proprio impianto, per avere sempre prodotti innovativi, di grande qualità e che soddisfano al 100% la loro clientela !
🍻Ho ricevuto una bella selezione di birre che già dal packaging denotano qualità, ma di cui vi parlerò dettagliatamente successivamente magari abbinandole a ricette !




Se amate la vera birra dal gusto unico e inconfondibile come solo questa grande e straordinaria bevanda può offrire, allora non vi resta che visitare il sito per poterla acquistare 👉https://www.bebocraft-brewery.it/#header_container !














0 Commenti