🍇Il Lambrusco è un vino rosso frizzante, che in Italia gode di una grande tradizione contadina e popolare, e devo dire che personalmente lo amo molto sopratutto da abbinare ai primi piatti ripieni !
🍇Oggi vi porto in Emilia Romagna, a Novellara dove è sita Cantine Lombardini grande azienda produttrice di lambrusco. Marco Lombardini, oggi rimasto titolare dell’azienda, ha saputo coltivare la propria passione per il Lambrusco, tenendo alto il nome dell’azienda ed è riuscito a trasmettere lo stesso spirito alle proprie figlie Chiara, direttore commerciale, 🍇Cecilia, sommelier responsabile del controllo qualità e tecnico di laboratorio, e Virginia, responsabile amministrativa, che lo accompagnano nella conduzione della cantina.
Una lunga storia fatta di passione, amore e determinazione, per dar vita ad un prodotto che definirei una vera eccellenza Made In Italy !
🍇Ho gentilmente ricevuto una bella selezione dei loro prodotti che potete trovare visitando il sito, e che non vedo l'ora di proporvi attraverso le mie ricette !









Che dire, non vi resta che dare un occhiata al sito per scegliere il vostro lambrusco preferito !!
 !!





0 Commenti