🌼L'azienda di cui sto per parlarvi mi ha colpita in maniera particolare, mi ha trasportata in un mondo fatto di natura, bontà. gusto e amore per ciò che si fa e che si produce.

🌽La Fattoria di Sara e Giulia è una fattoria a ciclo chiuso fatto di persone, animali, terreni e nasce con lo scopo di produrre prodotti che siano sani e nutrienti, seguendo con amore e passione tutto il ciclo di produzione dal seme al confezionamento, proprio per dare alla propria clientela solo il meglio che la natura possa offrire !
🌷Produttori di grani vecchie varietà, quelli che ora va di moda chiamare "grani antichi". Coltivano in modo naturale senza l'uso di chimica, fanno molire a pietra e con le farine ottenute producono pasta e qualche panificato.
🌼La caratteristi della pasta è l'alta digeribilità, il gusto pieno ma delicato e la facile tolleranza anche a chi ha problemi di sensibilità al glutine.
🌽Lavorano a basse temperature, trafilano al bronzo e usano solo carta per il confezionamento.

Vi mostro alcuni dei prodotti che potrete trovare visitando il sito e che non vedo l'ora di usare per le mie ricette , tra cui in dado vegetale fatto con le loro verdure del loro orto, buonissimo !









Che dire potete fare comodamente da casa i vostri acquisti 👉www.lafattoriadisaraegiulia.com, ringrazio Denis per la fiducia !!!

0 Commenti