🌹Il mio bellissimo viaggio nel mondo dei vini continua,
oggi voliamo al nord del Portogallo, esattamente nella Valle del DOURO, dove è sita l'azienda Quinta da Sequeira specializzata nella vendita di vini biologici pregiati di altissima qualità.
🌹La sua posizione privilegiata nel cuore del Douro Superiore, unita a un terreno scisto, scarse precipitazioni e grandi ampiezze termiche, forniscono mosti intensi, aromatici e concentrati, determinanti per la qualità dei vini Quinta da Sequeira.
Ho ricevuto tre dei loro vini, mi soffermo molto sulla bellezza del loro packging elegante e molto raffinato, oltre che alla bontà di questi vini !
🌹Ciò che contraddistingue quest'azienda è la particolare attenzione nel voler realizzare un prodotto finale di qualità e di pregio, ottenendo questo risultato grazie alla conoscenza delle migliori tecniche di vinificazione e alla grande passione per questo lavoro !





🌹Vi invito a visitare il sito per poterli acquistare, cosa che vi consiglio moltissimo di fare se amate i vini di un certo livello 👉www.quintadasequeira.com

0 Commenti