Buongiorno, la proposta di oggi la trovo davvero molto interessante, infatti sono molto felice di presentarvi Wikonsumer, un e-commerce collaborativo,
significa che nasce dalla stretta collaborazione dei membri della community cioè :
 esperti di alimentazione
 consumatori, vi spiego meglio.
I membri della community valutano con attenzione i prodotti  e soltanto dopo scelgono quali mettere in vendita. Una comunità di persone accomunate dall'obiettivo di rendere più consapevoli, più etiche e più sane le abitudini alimentari delle famiglie, rivolgendosi a chi non si accontenta della “prima cosa che trova” e allo stesso tempo cerca un luogo dove poter acquistare con fiducia, quindi  troverete solo qualità di alto livello !
Iscrivendosi al Programma Wikonsumer Prime, avrete la possibilità di avere per sei mesi una spesa GRATIS ogni 4 spese effettuate. (Una spesa gratis pari all’importo medio delle quattro spese), utilizzando il mio codice sconto Mary10 che vale 10€, che però può essere usato solo sul primo acquisto e per un minimo di spesa di 35€.Che dire un occasione da prendere al volo direi !








Approfittate di questa speciale proposta per fare comodamente da casa la vostra spesa a prezzi davvero strepitosi https://www.wikonsumer.org/ l'evoluzione del consumatore !!!!


0 Commenti