Goccia: Note Profumate per la tua casa.




🌸Buongiorno e bentrovate nel mio blog. Quando si parla di pulizie, una delle cose che mi fanno scegliere il prodotto è la sua profumazione. Che si tratti di un lavapavimenti, o di scegliere un nuovo detersivo per il bucato, il profumo è uno degli aspetti più importanti per me!


E' con entusiasmo che in questo post vi parlo di Goccia, azienda specializzata nel creare prodotti per la pulizia e il bucato arricchiti da buonissime fragranze. Profumatori per il bucato, ammorbidenti, lavapavimenti...tutto arricchito da una fragranza unica, creata dal maestro profumiere Vincenzo Polverino.

🌸Ho gentilmente ricevuto una selezione di prodotti che vi elenco e vi mostro nello specifico! 




Estratto di ammorbidente: ha una profumazione  molto delicata e che adoro! Utilizzando questo prodotto i vestiti rilasciano profumo anche dopo molte ore, grazie alla tecnologia Freshlock, che permette di rilasciare profumo e freschezza fino a 96 ore! Fino ad ora è uno degli ammorbidenti con la profumazione più buona che abbia mai utilizzato.

Detergente per lavatrice: anche questo è caratterizzato dalla tecnologia Freshlock, per cui i vestiti rilasceranno profumo anche dopo molte ore. In abbinamento all'estratto di ammorbidente  è una bomba! I vestiti profumeranno tantissimo, assicurato! 

Il pulitore multiuso profumante è il mio preferito: non c'è niente di meglio che una camera ordinata, appena pulita e soprattutto profumata! Svolge 4 azioni: profuma, spolvera, deodora e deterge. E' un prodotto di cui non potrei più fare a meno, me ne sono innamorata sin dal primo utilizzo e ho deciso che non lo lascerò più.



Deodorante per ambiente. Sono sempre stata una patita di deodoranti per gli ambienti, perché mi piace che la mia casa sia sempre profumata e accogliente. Mi rilassa entrare in una stanza e trovarla profumata! Questo prodotto ha una profumazione intensa ma non fastidiosa, che persiste nella stanza anche dopo molte ore. Buonissima.


Un altro prodotto di cui non posso fare a meno è un buon profuma biancheria...che sensazione di benessere ci da togliere i vestiti dalla lavatrice e sentire che sono super profumati? Si può utilizzare sia per il bucato in lavatrice che per quello a mano. Contiene oli essenziali naturali, puri al 100%.





La profumazione di questo detergente per pavimenti mi ha letteralmente conquistata: ,  una profumazione che SA DI ESTREMO PULITO. Elegante e delicata. E' un piacere utilizzare questo prodotto per pulire il pavimento, perché rende la stanza super profumata! Si tratta di un prodotto senza risciacquo.




Goccia Pulitore per forni e grill: un ottimo prodotto per pulire a fondo ed eliminare residui di grasso e incrostazioni. Sgrassa alla perfezione e lo utilizzo, oltre che per pulire il grill e il forno, anche per i fornelli e le teglie, quando ci sono incrostazioni persistenti che faticano ad andare via. Spruzzo un po' di prodotto, lascio agire et...voilà! Addio incrostazioni!


🌸Che dire.... non vi resta che visitare il sito👉https://www.gocciamania.com/ per poterli acquistare e provare anche voi la sensazione di una casa vestiti sempre profumati!


L'azienda ha messo a disposizione per voi un codice sconto del 15% SPECIALGUEST che potete usare al momento del pagamento! Non lasciatevi sfuggire quest'occasione!








0 Commenti