Il tartufo è uno delle mie più grandi passioni !
Oggi ho deciso di parlarvi di un'azienda che personalmente apprezzo tantissimo e ancor di più dopo aver testato i suoi prodotti, sto parlando di Nearth Italia  negozio di specialità alimentari a base di tartufo !

Il Tartufo nero pregiato è uno dei tartufi più utilizzati a livello internazionale, apprezzatissimo per il sapore unico, il profumo aromatico e la sua versatilità in cucina. E' sicuramente un protagonista in cucina: è ottimo anche da crudo, ma di solito viene consumato dopo una breve cottura. Visitando il sito avrete l'imbarazzo della scelta, prodotti straordinari a base di tartufo bianco, nero, proprio come quelli che ho gentilmente ricevuto e che non vedo l'ora di mostrarvi meglio attraverso le mie ricette !!!















Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimo prodotti a base di tartufo. Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità 👉https://www.nearth.it/ Con il codice "passione5" potete avere uno sconto di 5 euro su un ordine minimo di 29 euro !!!!


0 Commenti