🌼Ho sempre avuto una particolare ammirazione per quelle aziende che realizzano prodotti valorizzando il proprio territorio e le proprie tradizioni.

🌼Oggi vi presento Legumi Schioppi  azienda che ha una storia che comincia agli inizi del 900 quando Pasquale Schioppi e il figlio Luigi , tra non poche difficoltà cominciarono la commercializzazione di cereali e legumi secchi.

Prodotti fatti solo da materie prime, proprio per portare sulle tavole dei consumatori sempre prodotti sani e genuini di indiscussa e costante qualità.



🌻Devo dire che visitando il loro sito, ho potuto apprezzare i tanti prodotti che l'azienda produce, legumi, pasta, farine, zuppe pronte in 10 minuti ecc.








🌼Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti e tutti di ottima qualità, spero di esservi stata utile.
🌿Vi allego il link per poter contattare l'azienda, un personale gentile e cortese, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio su spedizioni, prodotti e tutto ciò che vi serve sapere.




0 Commenti