🌸Buongiorno e bentrovati.
Quando si parla di pulizie, una delle cose che mi fanno scegliere il prodotto giusto è l' efficacia.
Che si tratti di un lavapavimenti, o di scegliere un nuovo detersivo per il bucato, questo è uno degli aspetti più importanti per me!
🌼E' con entusiasmo che in questo post vi parlo di Midor  azienda specializzata da oltre 30 anni della formulazione , produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale .

🌸 L'azienda opera sia in Italia che all'estero, avvalendosi della professionalità di numerosi rivenditori che operano in tutta Italia.

Oggi vi presento una selezione di prodotti davvero straordinari per il bucato e per le pulizie della nostra casa.

Quando cucino mi piace moltissimo disinfettare il piano di lavoro e mi affido spesso a Mialcool detergente multiuso sgrassante sanitizzante, e dalla profumazione a mio parere non invasiva !



Inoltre ho ricevuto 



MORBIPIU’ un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che ne donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie.
MORBIPIU’ ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare.

Igien Nature detergente igienizzante deodorante !



Potete trovare questi straordinari prodotti visitando il sito, ve ne parlerò dettagliatamente nei post successivi.
 Sono prodotti che vale la pena provare, potete trovare anche la linea ecologica, articoli in plastica, scope, panni, carta insomma un vero regno per le pulizie .

Troverete cortesia e professionalità !!
Ringrazio l'azienda per la fiducia e non perdetevi i miei prossimi post !!

https://www.midor.it/


📞
0722 331112

                                  




0 Commenti