🌸🌿Apprezzo particolarmente quelle aziende che attraverso i loro prodotti tornano a recuperare le antiche e solide tradizioni per valorizzare i sapori genuini e autentici di una volta.

E' proprio il caso di Salumificio Peppone  azienda che propone una vasta gamma di prodotti tipici abruzzesi, una storia che comincia dal lontano 1924 quando presso il monumento storico delle 99 cannelle, Marco Giuliani iniziava l'antica tradizione dei norcini Aquilani.
🌸🍀Qualità, artigianalità e genuinità sono i punti forti dell'azienda , perchè vuole dare alla propria clientela solo il meglio di questa straordinaria terra ricca di sapori, profumi e tradizioni .
🌿🌼Restando comodamente seduti da casa potete ordinare online le migliori eccellenze che si possano trovare in commercio.
Ho gentilmente ricevuto una buonissima selezione di prodotti che vi mostrerò meglio nello specifico attraverso le mie ricette !







🌸🌾Che dire , vi invito a visitare il sito, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio su spedizioni e prodotti. 
Affrettatevi con i vostri acquisti per fare dei regali di Natale originali e buoni e sicuramente graditi !
Ciao e alla prossima con tante novità e proposte nuove per voi !!!






0 Commenti