🌽Ormai sapete quanto io ami avere le mani in pasta, mi piace creare in cucina usando sopratutto farine di qualità, proprio come quelle che vi propongo oggi di VERDI TERRE ,
 azienda che dopo aver lavorato per oltre 25 anni a contatto con i campi, i semi e, le piantagioni derivanti, hanno voluto recuperare i caratteri unici che hanno dato il via all’età del 🌼grano, selezionando la varietà integrale del Monococco, impiegandolo per la produzione di una gamma di farine e pasta integrali: genuine, salutari e altamente digeribili.
🌽Utilizza le migliori materie prime scelte dopo un’accurata selezione, e ne garantisce bontà e qualità per ogni singolo prodotto, dal confezionamento alla vendita finale.



🌽L'azienda si è principalmente dedicata al recupero del grano “più antico” del mondo, il Triticum Monococcum che con i suoi caratteri unici ha dato inizio a quella che viene storicamente definita “età del grano”.
Ho gentilmente ricevuto una bella selezione di prodotti che non vedo l'ora di mostrarvi meglio attraverso le mie ricette !


Con il codice MARY10 avrete uno sconto del 10% su tutti i prodotti, cosa aspettate ? sono prodotti davvero salutari e sopratutto di alta qualità !!
Per il momento vi consiglio di visitare il sito per fare i vostri acquisti 👉https://www.verditerreshop.com/
 

 


0 Commenti