🍀E' molto importante usare per la pulizia della nostra casa, e per il nostro bucato prodotti di qualità e naturali.
LE 10 PIANTEpropone una linea di Detergenti Green per la casa estratta interamente dalle piante, vegetale al 100%, che non danneggiano l’ambiente ma lo rispettano, e allo stesso tempo rispettano la nostra pelle !

🌸L’obiettivo infatti è proporre prodotti di qualità per un mondo migliore, e restare in sintonia amando l'ambiente.

🍀Cercano con la loro esperienza e professionalità, di proporre detergenti di alta qualità, proprio per soddisfare la loro clientela al 100%, e lanciare attraverso i loro prodotti un messaggio Green, rispetto per l'ambiente ma allo stesso tempo prodotti di qualità ed efficaci.
🌸Vi mostro alcuni prodotti che potete trovare visitando il sito cosa che vi consiglio di fare !




🍀Scegliere di utilizzare detersivi e detergenti bio, quindi, vuol dire prendersi cura innanzitutto di sé stessi, prestando particolare attenzione all’eventuale impatto sul proprio corpo, e allo stesso tempo può fare la differenza per la salvaguardia del nostro pianeta.

🌸Io mi sono trovata benissimo, li adoro e devo dire che sono tra i migliori che ho provato sia per efficacia che per impatto ambientale !!
Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito per poter contattare l'azienda, un personale cortese e gentile risponderà ad ogni vostra esigenza , domanda o dubbio su spedizioni, prodotti e pagamenti,
 e su tutto quello che vi serve sapere, concludo dicendo che qualità prezzo sono i punti forti dell'azienda.
🍀Vi aspetto prossimamente con tante altre novità e proposte nuove, e augurandovi una buona giornata attendo come sempre il vostro parere in merito ciaoo.




0 Commenti