🎁Mancano pochi giorni all'arrivo del 2022, e nonostante la situazione, si spera sia un anno sereno e sopratutto ricco di tante belle notizie !
E a tal proposito oggi voglio consigliarvi la Pasticceria Amico Alessandro  e le sue buonissime bontà che addolciranno sicuramente i palati di grandi e piccini.

🎁Dal 1957 di tradizione in tradizione, da padre in figlio, portano avanti con amore e passione questa straordinaria pasticceria dove potete acquistare tanti prodotti artigianali fatti con materie prime di altissima qualità proprio come quelli che vi presento oggi.












🎁Un delizioso panettone al cioccolato con crema di cacao alla nocciola, un vero trionfo di sapore sopratutto per chi come me ama il cioccolato.

🎁Deliziosi biscotti di vario tipo perfetti da gustare sia con il te, da inzuppare nel latte o semplicemente da sgranocchiare durante il giorno magari con un caffè !

🎁Che dire, non vi resta che visitare il sito per poterli acquistare e perchè no regalarli ad amici e parenti per accogliere con dolcezza questo atteso 2022 !!

https://alessandroamicopasticceria.it/






0 Commenti