🐟Come ho già detto altre volte, amo moltissimo in questo periodo fare regali food.
Oggi voglio consigliarvi un marchio, anzi un eccellenza in questo settore, Rizzoli Emanuelli che dal 1906 a Parma, si dedica nella produzione di conserve ittiche, unendo antiche tradizioni a moderne innovazioni,

proprio per creare prodotti che siano di qualità con materie prime , ma allo stesso tempo di grande gusto come appena pescati !
🐟Il prodotto di spicco dell'azienda sono le alici in salsa piccante, che vengono fatte usando un'antica ricetta ultra centennale pregiata e segreta. Maturano in botti di legno prima di essere filettate, e la salsa viene conservata in un periodo di sei mesi in botti di legno impregnate di marsala, un vero spettacolo !

🐟Ho ricevuto alcuni dei loro prodotti che vi consiglio anche come idea regalo da fare a Natale vista la bellissima latta che potete acquistare con specialità in limited edition.






🐟Che dire ragazze, se amate il pesce in scatola, allora vi invito a visitare il sito, dove troverete tantissime prelibatezze una più buona dell'altra.

🐟Un personale gentile e disponibile, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o qualsiasi altra cosa vi serve sapere sia sui prodotti, sui costi , sulle spedizioni, insomma troverete, professionalità e disponibilità.
Vi allego i link e vi aspetto con tante altre novità e proposte nuove, ciao alla prossima ..



https://www.rizzoliemanuelli.com/it/

0 Commenti