Ormai da più di due anni viviamo una situazione a dir poco surreale, e quindi proteggersi da questo virus è davvero fondamentale.

Oggi vi presento THD Life azienda medicale italiana certificata specializzata da oltre 15 anni nella vendite di mascherine sia chirurgiche che FFP2.

Visitando il sito potete trovarle di diversi colori proprio come quelle che vi mostro nelle foto, nella versione a 3 strati e a 4 strati e resistente agli spruzzi .

Sono dotate di comodo adattatore nasale conformabile, utile anche per ridurre l’appannamento degli occhiali, le misure disponibili sono (Regular, Small e Junior).










Ne serviranno davvero tantissime in questi mesi, quindi per i miei follower l'azienda ha messo a disposizione un codice sconto 👉 30rizzuto30 che prevede un 30% di sconto su un ordine minimo di 30€ previa iscrizione al sito thdlife.com, utilizzabile 1 sola volta per cliente e solo previa registrazione al sito thdlife.com


Punto fondamentale è che sono prodotte in Italia secondo i più elevati standard qualitativi e con materiale 100% Italiano
• monouso
• latex free
• ipoallergeniche
• con efficienza di filtrazione batterica superiore al 99% (mascherine F3) e ≥ 99,6%.

Inoltre potete trovare la versione Balsamic Barrier con oli essenziali balsamici e propoli.

Non vi resta che visitare il sito per poterle acquistare 👉https://thdlife.com/




0 Commenti