🍖Buongiorno ragazzi.

Sono molto attenta a ciò che mangio sopratutto quando si tratta di carne, oggi vi voglio consigliare Besimauda azienda agricola che nasce nel 2000 in provincia di Cuneo a Peveragno ai piedi del monte da cui prende il nome.

🌿Gestita a livello famigliare ora è alla terza generazione di allevatori. Tutto ha inizio quando nonno Rino (Matteo), che nei primi anni ’50, iniziò ad allevare e commerciare bovini, un azienda con una storia fatta di passione, amore e tradizione, trasmessa da padre in figlio.

🍖Besimauda offre alla propria clientela carne di prima qualità, infatti utilizzano solo le migliori materie prime e seguono ogni fase della crescita dell'animale con attenti e curati controlli, affinchè si abbia un risultato finale che si può definire un eccellente.

Ho ricevuto una selezione di alcune loro carni e mi sono messa subito ai fornelli creando delle buonissime polpette al sugo realizzate proprio con tritata macinata di bovino adulto.










                         Carpaccio di bovino adulto


Che dire ragazzi, non vi resta che dare un occhiata al sito 👉https://besimauda.it/dove potrete ordinare direttamente da casa la vostra carne.

Allevamenti Besimauda 
S.SVia della Repubblica, 21
12017 Robilante (CN)
Tel. 353-4179755





0 Commenti