🍩Il post di oggi è dedicato ai golosoni come me !

"Preparare dolci è un vero e proprio gesto d’amore che può essere apprezzato ancora di più quando si usano delle creme spalmabili buone e di qualità come quelle che vi presento oggi.

🍪L'azienda Pureo, e la sua linea di creme spalmabili vi conquisterà sicuramente, infatti le propone in 4 varianti :


🍪Fondente Intenso, con il 25% di cioccolato fondente Extra al 72% di cacao e con cacao naturale, è prodotta utilizzando ben 80 gr di frutta per 100 gr di prodotto finito.


🍩Gianduia Amabile, con il 25% di cioccolato alle nocciole e con pasta di nocciole italiane e cacao naturale, è prodotta utilizzando 65 gr di frutta per 100 gr di prodotto finito.


🍪Crema Gianduia, ideata per dare ai nostri piccoli il primo piacere del cioccolato alle nocciole, con il 25% di gianduia, tanta frutta, senza additivi o conservanti, perfetta anche per i grandi.


🍩Crema Fondente, gusto intenso di puro cioccolato fondente, con il 61% di frutta e senza olii e grassi aggiunti, golosità sana per ogni età!.

Buonissime !!!!
Le creme Pureo senza latte aggiunto hanno un contenuto di frutta più alto e un gusto più intenso e caratteristico di cioccolato e di nocciole, quindi sono adatte a grande e piccini per ricche colazioni, o merende, magari usandole per preparare dei deliziosi dolci .
Vi aspetto numerosi per le mie prossime ricette, intanto 🍩vi invito a visitare il sito👉 https://www.pureo.it/index.html dove troverete queste golosissime creme spalmabili.

0 Commenti