🌾Continuano le mie proposte culinarie con i prodotti Verditerreche vi ricordo azienda che dopo aver lavorato per oltre 25 anni a contatto con i campi, i semi e, le piantagioni derivanti, hanno voluto recuperare i caratteri unici che hanno dato il via all’età del 🌼grano, selezionando la varietà integrale del Monococco, impiegandolo per la produzione di una gamma di farine e pasta integrali: genuine, salutari e altamente digeribili.
🌼Oggi la mia ricetta è semplice ma davvero buonissima.
Fusilli di piselli Verditerre con mix di verdure e polpettine di carne, un piatto facile da realizzare ma allo stesso tempo ricco di gusto e profumi !





🌾Questi fusilli sono trafilate al bronzo, costituite esclusivamente da farina di legumi macinata a pietra e acqua, materie prime Biologiche 100% italiane, da agricolture sostenibili in filiera tracciata e gluten free.
Sono ricchi di fibre e proteine.

🌽L'azienda si è principalmente dedicata al recupero del grano “più antico” del mondo, il Triticum Monococcum che con i suoi caratteri unici ha dato inizio a quella che viene storicamente definita “età del grano".

🌾Con il codice MARY10 avrete uno sconto del 10% su tutti i prodotti, cosa aspettate ? sono prodotti davvero salutari e sopratutto di alta qualità !!
Per il momento vi consiglio di visitare il sito per fare i vostri acquisti 👉https://www.verditerre.com/it/




0 Commenti