Oggi torno a parlarvi del brand Cecotec e nello specifico vi consiglio questo straordinario fornetto BAKE&TOAST 2800 di colore bianco molto bello esteticamente e con molte funzionalità.

Che tu abbia la passione per i fornelli o meno questo forno ti aiuterà per mettere in moto la tua fantasia culinaria, infatti io lo uso da diverse settimane e ormai non ne posso fare più a meno.

Tutte le funzioni di questo fornetto permettono di cucinare comodamente qualsiasi ricetta. Un'ottima soluzione per dolci e non solo. Comodo per sperimentare anche nuove ricette.

Vi elenco nello specifico le sue qualità :

6 funzioni: calore sopra, calore sotto, combinato sopra e sotto, convezione e grill sopra, convezione e grill sotto, convezione e grill sopra e sotto.
Luce interna che aiuta a controllare lo stato di cottura.
Cucina a convezione in modo omogeneo con l’aria che avvolge gli alimenti per risultati teneri e saporiti.
1600 W di potenza per un alto rendimento.
28 litri di capacità.
Dotato di una luce interna per permettere di monitorare lo stato di cottura.
Sportello a doppio vetro altamente resistente che aiuta il mantenimento della temperatura.
Temperatura regolabile fino a 230ºC.




 E' facile da usare e veloce per riscaldarsi, la luce interna è molto comoda e le modalità che ha lo rendono molto versatile. Le dimensioni interne permettono di usare anche teglie piuttosto grandi. Non è uno scalda-toast ma un vero e proprio forno efficiente e funzionale lo consiglio moltissimo.
Link per poterlo acquistare https://clk.tradedoubler.com/click?p=302412&a=3267189&g=24691228&url=https://storececotec.it/it/fornetti-da-tavolo/1475-baketoast-2800-white.html

0 Commenti