Ciao a tutte ragazze e bentrovate .

Anche se si fa attendere, siamo vicini alla stagione più bella dell'anno e quindi si pensa subito a mare, sole, spiaggia , bikini.

A tal proposito voglio parlarvi di un brand che trovo ideale per le donne che vogliono sentirsi belle anche in spiaggia, sto parlando di Magic Mare .

Azienda specializzata nella produzione e vendita di costumi da bagno per donna, uomo e bambino. Devo dire che visitando il sito, ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta. Mi piace molto curare il mio look tenuta mare, e quindi ogni anno cerco di rinnovare il mio guardaroba, e quindi vi consiglio moltissimo  di visitare il sito.

Oggi voglio mostrarvi la collezione Costumi da bagno donna  che l'azienda propone,

vi mostro alcuni esempi
!






Lo stile di questo copricostume  turchese è davvero elegante e raffinato, mi piace il motivo floreale che lo rende  semplice, ma con quel dettaglio che trovo davvero chic !!!
Tutti i  modelli hanno una perfetta vestibilità, sono realizzati con tessuti resistenti all’acqua e ai raggi solari.
 Il vasto assortimento di bikini, costumi interi, è davvero ricco di colori, stampe e fantasie super glam ci  fanno sentire delle trend setter anche in riva al mare!
 Mi hanno particolarmente colpita tutti, infatti li consiglierò sicuramente anche alle mie amiche che amano i costumi belli e di qualità.
Che ve ne pare? 
Io li trovo favolosi ,stupendi, mi fanno venire già voglia di mare e d'estate. 
Questi sono solo alcuni esempi di ciò che propone l'azienda . Mi piace la cura dei dettagli di ogni singolo prodotto, sono rifiniti nei minimi particolari come solo una grande azienda sa fare. 
Vi aspetto alla prossima con tante nuove proposte e consigli , ciao..... !

0 Commenti