🍊Amo moltissimo le candele, e ogni tanto quando leggo mi piace creare un atmosfera rilassante e allo stesso tempo profumata.

🍊Oggi ho il piacere di parlarvi della mia bellissima candela agli agrumi Acitrezza, candela vegetale profumata con la particolarità di avere due stoppini, e devo dire che questa cosa mi ha colpita positivamente perchè di solito come sappiamo troviamo sempre e solo un solo stoppino anche nelle candele Large.
Tutte le candele che trovate nel sito sono con cera vegetale, sostenibile e biodegradabile, senza paraffina e sostanze chimiche, quindi perfetta per ambienti anche dove ci sono bambini.
Lo stoppino è naturale con certificato REACH.
Anche i coloranti utilizzati sono di alta qualità e e certificati Ral.

🍊Visitando il sito potete trovare altre fragranze e altre misure, small, medium e large, infatti prossimamente vi parlerò anche della fragranza Taormina, vi consiglio di dare direttamente un occhiata al sito sezione linea candele 👉https://www.archimedefibre.it/it/catalogo-articoli/linea-candele

🍊Ci tengo a dire che sono prodotti Made in Italy e quindi qualità assicurata. 





Che dire, vi aspetto prossimamente con tante novità Archimede Fibre, e correte a scegliere la vostra fragranza preferita, sono talmente belle queste candele che ve le consiglio anche come idea regalo, spedizione veloce e professionale !

0 Commenti